Per i clienti Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth e Alfa Romeo, con garanzia della vettura sempre attiva, la casa madre offre i seguenti servizi, in caso di assistenza stradale, per permetterti di viaggiare sereno sapendo che in caso di qualunque problema esiste un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze è la nostra priorità!
La soluzione di casa madre ti garantisce la massima tranquillità alla guida, assistendo te e la tua auto in caso di inconveniente.
Ti offriamo, inoltre, un servizio informazioni su turni e orari di apertura dei concessionari, per essere sempre al tuo fianco in caso di bisogno.
Telefonando ai seguenti numeri:
Fiat e Fiat Professional: 00 800 3428 0000
Jeep: 00 800 0426 5337
Alfa Romeo: 00 800 2532 0000
Lancia: 00 800 526242 00
Abarth: 00 800 222 784 00
Permetterti di viaggiare sereno sapendo che in caso di qualunque problema esiste un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze è la nostra priorità!
La nostra soluzione ti garantisce la massima tranquillità alla guida, assistendo te e la tua auto in caso di inconveniente.
Ti offriamo, inoltre, un servizio informazioni su turni e orari di apertura dei concessionari, per essere sempre al tuo fianco in caso di bisogno.
-
OFFICINA MOBILE
Nel caso di immobilizzo dell’autoveicolo a causa di guasto o foratura pneumatico, esaurimento batteria, mancanza/errato carburante, invio di un meccanico per riparare l’autoveicolo sul posto. -
TRAINO
Nel caso di immobilizzo dell’autoveicolo, traino fino al più vicino punto di assistenza autorizzato. -
VETTURA DI CORTESIA
Nel caso di riparazione dell’ autoveicolo immobilizzato verrà fornita una vettura di cortesia in funzione delle ore di ripristino. -
SPESE DI TRASFERIMENTO
Nel caso di immobilizzo dell’autoveicolo, Taxi per raggiungere la stazione ferroviaria, l’autonoleggio o per proseguire il viaggio. -
RIENTRO DEI PASSEGGERI O PROSEGUIMENTO VIAGGIO
Nel caso di autoveicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, tramite treno o aereo. -
SPESE DI ALBERGO
Nel caso di autoveicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, sistemazione in albergo quattro stelle per un periodo massimo di 5 notti. -
RECUPERO DELL’AUTOVEICOLO RIPARATO
Nel caso di autoveicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, rimborso delle spese di viaggio per recuperare l’ autoveicolo riparato. -
RECUPERO DEL VEICOLO NON RIPARATO
Nel caso di autoveicolo immobilizzato all’estero per oltre 5 giorni, trasporto dal punto di assistenza autorizzato fino alla residenza del Cliente (o al centro di assistenza se nella stessa città di residenza del Cliente). -
SERVIZIO INFORMAZIONI
Su turni e orari di apertura dei centri autorizzati.