Veicoli Commerciali

Panda Van

La Cityvan semplicemente geniale

Nuova Panda Van offre un’ampia possibilità di scelta per soddisfare tutte le esigenze di trasporto: versioni a 2 e 4 posti trazione 4x2 o 4x4 ad inserimento automatico 4 motorizzazioni.

Panda Van è omologata come autocarro - categoria N1 - per beneficiare delle agevolazioni fiscali previste. Le motorizzazioni alimentate a GPL e Metano consentono costi di gestione estremamente ridotti, ed il dispositivo Start&Stop disponibile sulla motorizzazione diesel riduce consumi ed emissioni inquinanti durante le soste.

 

Fiorino

FIORINO FURGONE
CAPACITÀ DI CARICO: Compatto fuori, capiente dentro.
Spazio e versatilità Fino a 2,8 m³ di volume di carico utile Dimensioni compatte, agilità e flessibilità.
Il Nuovo Fiorino è il van adatto alla città, con dimensioni esterne ideali: 3,957 m di lunghezza e 1,716 m di larghezza.
FIORINO COMBI
VERSATILITÀ: Dimensioni da piccola monovolume con lo spazio di un veicolo commerciale.
Dimensioni compatte, agilità e flessibilità Fino a 5 posti e tanto spazio per merci e bagagli.
MODULARITA' DEGLI SPAZI: Configurabilità dei sedili a seconda delle specifiche esigenze di trasporto.
Il Nuovo Fiorino è il van adatto alla città, con dimensioni esterne ideali: 3,957 m di lunghezza e 1,716 m di larghezza.

 

Doblò

DOBLO' CARGO
Tante grandi soluzioni per trasportare il tuo lavoro:
1) Furgone Standard: Pratico, robusto e funzionale in tutte le situazioni. 2) Furgone Maxi: 35 cm in più di lunghezza e una portata da record. 3) Furgone Tetto Alto: Ancora più alto, ancora più grande. 4) Furgone XL: Tetto alto, passo lungo, extra spazio. 5) Doblò WorkUp: Fatto su misura per il lavoro, a misura di città. 6) Cabinato con pianale: Una base da trasformazione ideale per ogni esigenza di lavoro.
DOBLO' COMBI
Versatilità:La soluzione ideale in caso di trasporto misto di persone e merci.
Accessibilità:Si entra comodamente, si carica e scarica facilmente.

 

 

Scudo

Nuovo Scudo
Il celebre modello di Fiat Professional, è tornato con tutta la sua versatilità.
Motorizzazione:
Il nuovo Scudo si presenta nella doppia veste: con motorizzazione diesel oppure nell'inedita propulsione elettrica, senza compromessi.
Massima Efficienza di Carico:
Nonostante la compattezza degli esterni, con soli 190 cm da terra, la volumetria a disposizione è decisamente ampia con fino a 6,6 m3 di capacità di carico e fino a 1400 Kg di portata.
Un Comfort da Auto:
Con il nuovo Scudo ti sembrerà di guidare un’auto. La sua compattezza e la comoda posizione di guida consentono di trascorrere una giornata lavorativa senza stress, anche nei viaggi più lunghi.

Ducato

DUCATO MERCI
Tante combinazioni per innumerevoli soluzioni di trasporto:
1) Furgone: Grandi volumi, grandi portate. 2) Furgone Crew Cab: Studiato per trasportare la propria squadra di lavoro. 3) Autocarro: Funzionalità, capienza, praticità e comfort. 4) Autocarro Ribaltabile Trilaterale: Progettato, realizzato e garantito direttamente da Fiat Professional.
DUCATO PERSONE
Una gamma completa per soddisfare ogni tua esigenza:
1) Ducato Combi: È il mezzo dedicato al trasporto combinato di persone e merci. 2) Ducato Panorama: Interni eleganti e sempre più confortevoli, per aumentare il piacere di viaggio e offrire un servizio di prima classe ai tuoi passeggeri. 3) Ducato Combi e Ducato Panorama Flex Floor: Ancora più versatilità grazie all’innovativo sistema Flex Floor. 4) Ducato Shuttle: Una soluzione versatile per il trasporto professionale e turistico Il nuovo Ducato Shuttle è l’ultima novità introdotta nella Gamma Trasporto Persone di Ducato e vanta un volume di carico ai vertici della categoria.
DUCATO TRASFORMAZIONE
Le basi da trasformazione razionali e funzionali:
1) Cabinato: Il punto di riferimento per chi necessita di un mezzo di trasporto facilmente personalizzabile. 2) Cabinato Doppia Cabina: Spazio alle attrezzature e alla tua squadra di lavoro. 3) Cabinato con Pianale: Per tutte quelle trasformazioni che necessitano di leggerezza e flessibilità unite ad una ridotta altezza da terra della soglia d’accesso. 4) Scudato: La base essenziale per qualunque tipo di allestimento: permette di personalizzare il design della carrozzeria, gli interni e le finizioni.

 

Piaggio

Piaggio Porter NP6
Il Piaggio Porter NP6 è l’ultimo modello della famiglia Porter. Ed è anche quello dalle dimensioni maggiori, quello capace di trasportare i carichi più pesanti. E proprio per questo Piaggio l’ha definito un “City Truck”.
Disponibile in pianale fisso e pianale ribaltabile:
PIANALE FISSO: Straordinariamente manovrabile grazie alla sua silhouette snella e compatta, Porter NP6 Pianale Fisso si propone come soluzione di trasporto per tutti i professionisti che necessitano di uno spazio di carico ampio e facilmente accessibile.
PIANALE RIBALTABILE: Sviluppato sulla base del Pianale Fisso,Porter NP6 Pianale Ribaltabile rende agevole il trasporto e lo scarico dei materiali sfusi grazie al pratico sistema di ribaltamento posteriore.

1. Inserisci i tuoi dati

Richieste...

Ho letto, compreso e accetto l'informativa sulla privacy (leggi)